skip to Main Content

EXT – L’investimento in Start up: il case study di LVENTURE.

Luigi Capello CEO LVENTURE GROUP e Luigi Rizzi Managing Partner GIM Legal

Nell’intervista di oggi (in versione integrale – tra gli episodi del podcast è presente la versione ridotta con i tratti salienti) avremo il piacere di ascoltare da Luigi Capello la storia di Lventure Group, holding di partecipazioni quotata leader nel venture capital italiano, e il suo modello unico di investimento in start up, con il supporto giuridico di Luigi Rizzi, Managing Partner di GIM Legal.

Luigi Capello ci descriverà il valore e il potenziale delle Start-Up dall’Italia allo scenario europeo ed internazionale mentre Luigi Rizzi ci racconterà di strumenti e di novità sul piano legale riguardanti le Start-Up e l’investimento in esse, insieme al potenziale delle SIS (Società di Investimento Semplice).

Spunti, teorie, suggerimenti ed esperienze di grande valore in tema innovazione e digitale.

Discuteremo di innovazione tecnologica sul territorio italiano, di strategie di investimento, di mentoring, del potenziale di Roma come città, caratterizzata da una grande fame di novità tecnica ed economica.

Immancabili i Bullet Point finali come di consueto nel nostro Podcast, adornati da messaggi importanti e auguri per il futuro da parte dei nostri intervistati.

Come sempre, un’intervista da non perdere per gli addetti ai lavori e gli appassionati di cultura economica, tecnologia, innovazione e finanza.

Zero IN – Sharing Knowledge S.r.l.
Società Benefit
Sede legale:
Via Pietro Tacchini 32,
CAP 00197 Roma
P.Iva 16579001005

Seguici sui social