skip to Main Content

L’economia della Campania e il ruolo della Banca di Credito Popolare.

Felice delle Femine, Direttore Generale BCP

Nell’intervista di oggi (in versione ridotta – tra gli episodi del podcast è presente la versione integrale per maggiori approfondimenti) avremo il piacere di ascoltare Felice Delle Femine, il direttore generale della Banca di Credito Popolare.

Banca di Credito Popolare è un istituto di credito nato nel 1888 a Torre Del Greco; oggi è una società cooperativa per azioni.

Il nostro ospite ha una brillante carriera alle spalle ed è direttore generale dal 2017.
Il suo lavoro consiste nel dirigere l’ istituto tenendo presente i rischi e le strategie all’interno del sistema sia nella sede centrale che nelle 62 filiali, il tutto caratterizzato da una profonda conoscenza del mercato e territorio campano dove la Banca di Credito Popolare opera da oltre 130 anni.

Nel corso dell’intervista ci verrà illustrata l’importanza del tema dell’empatia nei confronti dei clienti attraverso il valore professionale. Non mancheranno riferimenti agli ultimi sviluppi tecnologici utili a facilitare le operazioni bancarie oltre che a rafforzare il rapporto e il servizio per il territorio.

Presenti come di consueto anche i consigli ai giovani che vogliono intraprendere una carriera all’interno del settore bancario e i famosi bullet point finali, in un’intervista da non perdere.

Zero IN – Sharing Knowledge S.r.l.
Società Benefit
Sede legale:
Via Pietro Tacchini 32,
CAP 00197 Roma
P.Iva 16579001005

Seguici sui social