skip to Main Content

Il Futuro dell’Idrogeno: le misure di Task Force Italia presentate al Senato della Repubblica. Intervista a R. Mazzoncini CEO di Gruppo A2A

La seconda edizione delle misure di Task Force Italia, in una location d’eccezione: la sala Nassirya del Senato della Repubblica.L’incontro è presieduto e introdotto da Valerio De Luca, presidente di AISES e di Task Force Italia, piattaforma permanente di manager, esperti , imprenditori e accademici con competenze multitasking che nasce con l’obiettivo di rilanciare il potenziale unico dell’Italia. L’ospite è l’Ing.

Renato Mazzoncini, dirigente d’azienda italiano, amministratoredelegato e direttore generale di Gruppo A2A dal 13 maggio 2020.Verranno trattati temi di estrema importanza e attualità come l’energia elettrica, l’idrogeno verde e grigio, le molecole green, e molti altri interessanti contenuti da non perdere.L’incontro e’ moderato da Flavia Giacobbe – direttore della Rivista Formiche – che presenterà Alessandro Grandinetti partner di PWC, Valentina Canalini, membro del Cda di Terna, Davide Bergami, partner di EY e Dina Ravera, Vice Presidente di Task Force Italia i quali proporranno ulteriori temi e quesiti all’ingegnere Mazzoncini; per il profilarsi di una conclusione degna di una conferenza davvero speciale.Al termine dell’incontro Valerio De Luca e Dina Ravera consegnano all’ing Mazzoncini il Report di Task Force Italia, contenente le misure elaborate da 15 tavoli di lavoro per il rilancio del Paese e questo episodio inaugura la collaborazione tra Task Force Italia e il podcast Inside Finance per l’amplificazione delle rispettive missioni.

Aprono i lavori il Senatore Fabio Porta e a seguire Gianni Lattanzio segretario generale dell’Associazione AmbienteVivo in un episodio da non perdere.

Buon ascolto.

Zero IN – Sharing Knowledge S.r.l.
Società Benefit
Sede legale:
Via Pietro Tacchini 32,
CAP 00197 Roma
P.Iva 16579001005

Seguici sui social